Biblioteca



La scuola dispone di una cucina interna che prepara giornalmente pranzi freschi seguendo il menù approvato dall’ufficio alimentazione dell’ASS5 di Pordenone.
Spazio condiviso da tutte le sezioni per l’accoglienza, il gioco libero o per canti e spettacoli.
La nostra scuola di ispirazione cristiana aiuta i bambini nella loro crescita spirituale.
Ampia area allestita con giochi strutturati e non. Una parte è riservata alla Sezione Primavera.
Tra luci soffuse, canzoncine e fiabe i bambini della sezione primavera e dei tre anni si riposano nel pomeriggio.
Le nostre sezioni sono strutturate e pensate per accogliere i bambini nella loro quotidianità, per facilitare la socialità e l’apprendimento attraverso la scoperta e il gioco.
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | Questo cookie è impostato dal plugin GDPR Cookie Consent. Il cookie viene utilizzato per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Analisi". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | Il cookie è impostato dal plugin GDPR Cookie Consent per registrare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Funzionali". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | Questo cookie è impostato dal plugin GDPR Cookie Consent. I cookie vengono utilizzati per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Necessari". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | Questo cookie è impostato dal plugin GDPR Cookie Consent. Il cookie viene utilizzato per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Altro. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | Questo cookie è impostato dal plugin GDPR Cookie Consent. Il cookie viene utilizzato per memorizzare il consenso dell'utente per i cookie nella categoria "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | Il cookie è impostato dal plugin GDPR Cookie Consent e viene utilizzato per memorizzare se l'utente ha acconsentito o meno all'uso dei cookie. Non memorizza alcun dato personale. |